Un onore per la nostra azienda Paoletti Bibite ricevere questo riconoscimento che l’Assemblea legislativa regionale attribuisce a realtà imprenditoriali simbolo delle Marche e delle sue eccellenze.
Il presidente del Consiglio regionale Dino Latini,, mercoledì 25 ottobre 2023 presso la Sala Pino Ricci del Palazzo delle Marche ad Ancona ha premiato, nel corso di una cerimonia a Palazzo delle Marche, con i consiglieri regionali Carlo Ciccioli e Lindita Elezi, quattro aziende del settore agroalimentare che rappresentano, come ha sottolineato, “la tradizione, il silenzio, il sacrificio, la qualità e l’originalità“.
I destinatari dell’encomio sono il Salumificio Ciriaci di Ortezzano, l’azienda Paoletti Bibite di Ascoli Piceno, l’oleificio Poldo di Castelfidardo e il laboratorio “La casa del Tortellino” di Osimo.
“Questo encomio da parte di tutta l’Assemblea legislativa – ha aggiunto Latini – ha un alto valore simbolico e dimostra quanto abbiate creduto nel vostro lavoro e nella vostra storia, costituendo un esempio per tutti i cittadini marchigiani, in particolare per le nuove generazioni”.
I motivo del riconoscimento alla nostra azienda volto a premiare il nostro impegno e il nostro lavoro
“A Paoletti Bibite che opera con successo da molti anni nel settore della produzione di bibite, vantando una direzione familiare che ha sempre creduto nella ricerca della qualità e nella scelta di ingredienti e materie prime selezionate con cura, contribuisce alla crescita economica e alla valorizzazione del nostro terriotrio regionale.”