“Resterà sempre sconosciuta la ragione che portò nostro nonno Enrico, messo comunale del piccolo paese di Folignano, ad avviare una produzione di bibite gassate.”
E’ così che vogliamo presentare Bibite Paoletti..
raccontando la nostra storia, fatta di tradizioni familiari, di ricette tramandate di generazione in generazione da oltre cent’anni. Nel 1910 i magazzini sottostanti la casa paterna divennero la prima sede che ospitava anche un’osteria: gli avventori vi miscelavano il vino con le prime gassose, prodotte nella caratteristica bottiglietta con la pallina di vetro che le tappava. L’inizio della produzione “industriale” risale al 1922.
Nel nostro percorso di innovazione abbiamo cercato di essere presenti nel mercato internazionale sempre di più anche attraverso il digitale. Per questo motivo abbiamo deciso di entrare a far parte del network FoodFind, startup marchigiana che collega tutti i soggetti della filiera alimentare italiana.
Le parole di Roberto Grilli, CEO di Food Find, sul nostro incontro:“Con orgoglio abbiamo portato nel nostro portale anche un’azienda che da quando sono piccolo tutti conosciamo per la spuma e le sue altre bibite. Il nostro servizio si prefigge di spostare l’occhio della vendita, intercettiamo le esigenze del cliente, un ristoratore ad esempio può trovare i prodotti del settore. Il nostro impegno essendo marchigiani è quello di allargare il più possibile la conoscenza delle aziende del territorio presenti ma non ci sono solo aziende marchigiane. Obbligo morale di portare nel nostro network innovazione con aziende storiche come la Paoletti. Abbiamo visto lo stabilimento, ci hanno ospitato e abbiamo c, conosciuto la storia aziendale, la Paoletti vive di tradizione e merita di essere nel nostro portale la possibilità che vogliamo dare ai professionisti di far conoscere aziende così. Già tante realtà hanno aderito al nostro progetto e al nostro network, bene venga lavoriamo su tutto il territorio nazionale ed è stato un piacere collaborare con la Paoletti Bibite.”