Appena conclusa la 27esima edizione del Festival delle eccellenze marchigiane, come sempre un successo con aziende provenienti da tutte le Marche, tante anche quelle dell’ascolane. Diecimila persone hanno invaso il Fermo Forum nella tre giorni dedicata.
Il nostro stand preso d’assalto ha registrato numerose presenze anche per la preparazione dei cocktail a base delle nostre bibite come: “Bibi”, “Bionda Tinta” e “150”.
Ecco i video della preparazione:
“Bibi”, cocktail a base di Bitter Rosso Paoletti e Amaro Meletti
“Bionda Tinta”, cocktail a base di Spuma Bionda Paoletti e Amaro Meletti
“150” cocktail a base di Ginger Beer Paoletti e Amaro della Sibilla Varnelli
Durante la “tre giorni” della manifestazione, nei padiglioni del Fermo Forum si è respirata un’atmosfera internazionale, con rappresentanze da otto paesi del mondo.
La carica dei diecimila, che ha invaso il Fermo Forum ed il centro storico della città per le iniziative “in the city”, ha preso parte ad un cartellone con oltre 130 eventi. Ben 210 gli espositori.
Tipicità è una ricetta, unica in Italia, costituita da un network pubblico-privato, guidato dal Comune di Fermo in collaborazione con Regione Marche, Università di Ancona, Camerino e Macerata, insieme ad una nutrita squadra di enti locali e con la partecipazione convinta di imprenditori, leader nei rispettivi settori, accomunati dal “valore territorio”.