Poco più di una settimana fa abbiamo inaugurato la nostra sezione Cocktail, offrendovi un assaggio dei drink che si possono realizzare con le nostre bibite dando libero sfogo alla creatività.
Ora aspettiamo i vostri suggerimenti, che saremo felici di pubblicare al fine di dare un tocco sempre più personalizzato ai nostri prodotti.
Nel frattempo, chiacchierando di cocktail, ci è venuto in mente che un connubio davvero irresistibile e sempre molto apprezzato è quello tra vino e gassosa (la nostra, certo!), un matrimonio “tradizionale” ma intramontabile. Nel realizzarlo, oltre ovviamente a porre attenzione alla qualità delle materie prime, dobbiamo stare attenti alle proporzioni, che però sono abbastanza soggettive… insomma è una “questione di gusti”! C’è chi mette 3/4 di vino e 1/4 di gassosa, chi fa 1/2 e 1/2, chi invece preferisce sentire di più il sapore della gassosa facendo 1/4 e 3/4.
Noi non abbiamo particolari preferenze, l’importante è scegliere una Gassosa Paoletti! E voi, come lo fate il “vino e gassosa”?