Dalla Milano dei tempi di Napoleone alla Honk Kong degli anni 2000. C’è tanta storia dietro la Trattoria – Caffè Monteverdi, un luogo dove l’Italia si respira e si gusta, grazie alla buona cucina italiana e al buon bere Made in Italy.
Una storia di famiglia legata alla passione per l’ospitalità, iniziata in Italia e volata in Cina, con grande successo. Piatti tipici della tradizione culinaria italiana, buoni vini e… le Bibite Paoletti! Ebbene sì, a rappresentare il Made in Italy alla Trattoria – Caffè Monteverdi di Honk Kong ci siamo anche noi, con le nostre bibite analcoliche frizzanti che si fanno amare all’estero grazie all’alta qualità degli ingredienti e grazie all’immagine retrò data dalla nostra Tina Frizzantina che campeggia sorridente sulle nostre etichette.
Continua così il viaggio delle nostre bibite all’estero: Cina, Emirati Arabi, Australia e Nuova Zelanda, Finlandia, USA; il rapporto con la nostra rete distributiva è indissolubile e riesce a portare il nostro marchio… sulla bocca di tutti!