Ci piacciono i Mondiali di Calcio. Ci piacciono perché uniscono due nostre grandi passioni: l’Italia e i momenti di convivialità, nei quali magari, viste le alte temperature, si stappa una buona bibita.
Spesso accade che la bottiglietta che viene stappata è proprio una delle nostre, una bibita Paoletti: fresca, frizzante, buona.
Bibite Paoletti da 100 anni è sinonimo di Made in Italy e oggi questo connubio è conosciuto nel mondo. Siamo presenti in modo capillare in Italia, abbiamo diversi punti di distribuzione in Europa, ma ora siamo pronti a portare l’Italia fuori dall’Europa, con i suoi profumi e i suoi sapori, la sua solarità. E le nostre bibite ultimamente hanno viaggiato molto, fino ad arrivare in paesi lontani.
Come l’Australia, dove con Bon Food Ltd portiamo le nostre bibite agli antipodi, o come gli USA, per cui ringraziamo i nostri distributori della Cost Plus Management Service. In Estonia, inoltre, siamo appena sbarcati grazie alla collaborazione con Italia Promotions e il suo marchio Fattoria.
Dulcis in fundo, ecco gli Emirati Arabi, un luogo in cui siamo approdati di recente con orgoglio, grazie al nostro partner Stapponi (che ringraziamo per l’immagine che vedete qui pubblicata), e dove siamo stati protagonisti: ad Abu Dabhi, presso l’Ambasciata italiana, si sono tenuti i festeggiamenti per la Festa della Repubblica e le nostre bibite sono state presenti. Tutte queste fruttuose collaborazioni ci ripagano dell’impegno profuso da ogni generazione nella nostra azienda, che va avanti con costante rispetto dell’alta qualità del prodotto e soprattutto di tutti i clienti e i partner.
Come vedete, anche noi siamo… mondiali!